
L’Atletico Madrid, fresco vincitore della Liga, dopo il colpo Rodrigo De Paul, continua a guardare in Serie A per il proprio mercato e, questa volta, mette nel mirino un difensore del Napoli per migliorare la rosa a disposizione di Simeone.
Nel mirino dei colchoneros c’è Giovanni Di Lorenzo per la fascia destra: il difensore ha impressionato durante l’Europeo e il club spagnolo vorrebbe fare un tentativo. Prima, però, dovrà partire Trippier, su cui c’è il forte interesse del Manchester United.
Incastro di mercato in vista: l’Atletico Madrid chiede una cifra vicina ai 40mln per lasciare partire il terzino destro inglese. Al momento il Manchester ha solo fatto un sondaggio, come riferito da As, ma la dirigenza non vuole farsi trovare impreparata.
La prima scelta, in caso di addio di Trippier, sarebbe Di Lorenzo. Il Napoli, tuttavia, spara molto alto: 40mln di euro. Il club azzurro, infatti, ha necessità di cedere alcuni giocatori per dar respiro alle proprie casse, ma trattare con De Laurentiis è sempre molto complicato.
Potrebbe interessarti anche: colpaccio Tottenham, in arrivo un difensore dalla Serie A
La crescita di Di Lorenzo negli ultimi anni è stata esponenziale e l’ultimo Europeo, vissuto da protagonista con la maglia azzurra, testimonia questo dato. Nell’ultima stagione con Gattuso sulla panchina del Napoli, il terzino ha totalizzato 49 presenze con 4 reti e 8 assist all’attivo.
Un giocatore fondamentale per gli azzurri: davanti alla giusta offerta, però, anche Di Lorenzo potrebbe essere sacrificato. L’Atletico ci pensa.
This post was last modified on 20 Luglio 2021 10:46
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…