La Juventus continua a muoversi sul calciomercato alla ricerca di centrocampisti di qualità da regalare a Max Allegri. Il primo nome sulla lista è quello di Locatelli, per cui sono stati fatti passi in avanti. I bianconeri, però, potrebbero decidere di investire su due centrocampisti.
I nomi sono quelli di Pjanic e Tolisso, ma nelle ultime ore – stando a quanto riferito dalla BILD – i bianconeri avrebbero allacciato nuovamente i contatti con l’entourage di Leon Goretzka, in scadenza col Bayern Monaco a giugno 2022.
Il nome a sorpresa, quindi, è quello del centrocampista tedesco del Bayern, che non ha ancora rinnovato il proprio contratto con i bavaresi: le richieste, infatti, sono altissime. Goretzka chiede 20mln a stagione, contro i 12 proposti dal club.
Una trattativa che sembra destinata a non andare a buon fine. Il giocatore piace moltissimo in Premier, nonostante le richieste economiche siano elevatissime. La Juventus, in tal senso, difficilmente potrebbe accontentare il ragazzo ma il club bianconero attira l’ex Schalke.
Il giocatore, quindi, potrebbe arrivare a parametro zero nel 2022: al momento la Juve ci pensa e attende le mosse del Bayern.
Potrebbe interessarti anche: calciomercato Napoli, si complica una trattativa
This post was last modified on 21 Luglio 2021 16:38
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…
Intrecci di calciomercato tra Juventus e Real Madrid, i 'Blancos' rinunciano al grande colpo: spazio…
Bufera clamorosa che coinvolge il Barcellona e Lamine Yamal: che cosa sta succedendo al formidabile…
La vittoria contro il Bologna candida di diritto ai rossoneri nella lotta per lo Scudetto.…
Novità importante per quanto riguarda il turco. I 'Blancos' non mollano e attenzione alla possibilità…
Nella Capitale il conto alla rovescia per il derby è entrato nel vivo. Ma le…