IPP20210421 Football - soccer: Serie A, Juventus Turin - FC Parma, andrea agnelli presidente juventus Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210421 Football soccer Serie A, Juventus Turin FC Parma, andrea agnelli presidente juventus use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Sfuma un obiettivo di mercato della Juventus : spunta lo scambio con il Manchester City di Guardiola.
Si tratta di Antoine Griezmann, in merito al quale era stato anche ipotizzato uno scambio con Dybala. Secondo ‘Radio Catalunya’, infatti, il presidente del Barcellona, Laporta, sarebbe intenzionato ad avviare delle trattative con il Manchester City, squadra nella quale ci sono diversi giocatori che potrebbero interessare ai blaugrana. Nel mirino dei catalani, in particolare sarebbero nel mirino Sterling, Laporte, Bernardo Silva e Mahrez. L’idea è quella di qualche scambio con i suddetti fuoriclasse di Guardiola. La radio catalana specifica che però il City intenderebbe, dalle cessioni, innanzitutto recuperare plusvalenze, utili per andare all’assalto di Kane.
È Manuel Locatelli la priorità in entrata della Juventus in questa fase del calciomercato estivo. La trattativa con il Sassuolo prosegue e nonostante la distanza tra le parti filtra ottimismo: il giocatore fresco campione d’Europa, infatti, vuole i bianconeri e la società torinese ha scelto l’ex Milan per rinforzare il centrocampo. Non mancano però le alternative, da Pjanic a Tolisso, con la dirigenza che è sempre attenta anche alle possibili occasioni che presenta il mercato. In questo senso, nelle ultime ore sono circolate importanti indiscrezioni riguardo al futuro di un big del Bayern Monaco, Leon Goretzka. Sarebbe in salita la trattativa tra Goretzka e il Bayern per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. La Juventus osserva attenta l’evoluzione della trattativa pronta ad un possibile assalto al giocatore tedesco.
This post was last modified on 21 Luglio 2021 16:37
Dal Manchester United all'Inter, i 'Red Devils' aprono a una cessione importante: i nerazzurri ne…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio si è rivelato molto più grave del…
L'Inter aveva deciso di puntare su un nome differente per la panchina. Ci sono stati…
I bianconeri potrebbero decidere di chiudere una doppia operazione con l'Atalanta. Per il momento si…
Il livello in Serie A è sempre più alto e i nerazzurri non possono assolutamente…
Una qualificazione mondiale sempre più avvincente, con il gruppo dell'Italia che potrebbe regalare un primato…