Juventus, Griezmann obiettivo concreto: scambio col Barcellona

La Juventus starebbe seriamente pensando ad Antoine Griezmann. Il calciatore piace tantissimo alla dirigenza bianconera e il Barcellona vorrebbe cederlo per una questione relativa all’ingaggio, che pesa troppo sulle casse blaugrana.

Stando a quanto riferito dall’Equipe, i bianconeri starebbero ragionando col Barcellona per un clamoroso scambio di mercato, che, però, potrebbe accontentare entrambi i club, alla ricerca di rinforzi.

JUVENTUS, GRIEZMANN OBIETTIVO CONCRETO

Dopo le voci di ieri provenienti dalla Spagna, arrivano le conferme: Griezmann potrebbe presto approdare alla Juventus. Il francese pesa a bilancio 72mln di euro e i blaugrana potrebbe proporre uno scambio con Paulo Dybala.

La Joya, infatti, in scadenza nel 2022, deve ancora rinnovare il proprio contratto e chiede 10mln netti a stagione. Uno stipendio che il Barcellona potrebbe assicurare, visto che Griezmann guadagna di più.

Il club spagnolo, in realtà, aveva proposto all’Atletico uno scambio con Saul ma i due club non hanno trovato l’accordo economico: ecco perché il Barcellona avrebbe pensato a Dybala e alla Juventus.

Potrebbe interessarti anche: calciomercato Inter, due opzioni per l’attacco

I NUMERI DI GRIEZMANN

Il mercato della Juventus è ancora bloccato: priorità al centrocampista ma arrivare a Locatelli è sempre più complesso e i bianconeri si stanno guardando attorno.

Capitolo attacco: vanno risolte le questioni Dybala e Cristiano Ronaldo. Griezmann potrebbe, quindi, sostituire uno dei due. Il francese, nell’ultime stagione con i blaugrana, ha segnato 20 reti in 51 presenze, confermando la vena realizzativa mostrata all’Atletico.

Ora il futuro, in bilico, e la Juventus in prima fila per provare a portarlo a Torino.

Impostazioni privacy