
Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 06/08/2020 Duisburg D Soccer Siviglia-Roma Europa League 2019/2020 - Schauinsland-Reisen-Arena In the pic: Nicol& xf2 Zaniolo PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xFabioxRossi/ASxRoma/LaPresse LaPx
Grazie al gol di Zalewski la Roma ha vinto 1-0 nell’amichevole contro la Triestina. A tenere banco, però, nel post-gara è il battibecco avvenuto tra Nicolò Zaniolo e Walter Lopez, terzino sinistro dei biancorossi. Un avvenimento destinato a finire nel dimenticatoio a breve, anche se lo Special One non ha apprezzato affatto l’episodio, cercando allo stesso tempo di proteggere il suo giocatore.
Tra il talento giallorosso ed il difensore uruguagio c’era nervosismo fin dalle prime battute del match. Tensione che stava per sfociare in una rissa, bloccata sul nascere da Pellegrini, capitano della Roma e al rientro dopo l’infortunio pre-Europei. Il centrocampista italiano ha calmato Zaniolo e Lopez, riportando tutto nella norma dopo momenti piuttosto accesi. Mourinho ha osservato dalla panchina, lasciando risolvere ai giocatori in campo, ma si è notato il suo disappunto per l’accaduto. Bisogna dire, però, che Zaniolo, come altri big, è stato sostituito al 45′ da Mourinho, il quale vista l’aggressività della gara, probabilmente, voleva preservarlo fisicamente.
LEGGI ANCHE: Roma, se parte Dzeko assalto ad un ex Inter
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il Tottenham piomba su un top player
This post was last modified on 22 Luglio 2021 18:17
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…
Luciano Spalletti si prepara all'esordio con la Juventus. Domani sera, dalle ore 20:45, l'ex Commissario…