Calciomercato Bologna, ecco il colpo per Mihajlovic

Il Bologna ha messo a segno un grande colpo sul calciomercato per il proprio tecnico, Sinisa Mihajlovic. I felsinei, infatti, hanno chiuso per il centravanti, priorità assoluta del loro mercato. Il colpo arriva direttamente dalla Cina.

Stando a quanto riferito da Sky, il Bologna avrebbe trovato l’accordo con lo Shanghai SIPG per il trasferimento in rossoblu di Arnautovic.

CALCIOMERCATO BOLOGNA, ECCO IL COLPO IN ATTACCO

Marko Arnautovic al Bologna sta, dunque, per avere il via libera: il centravanti austriaco sarà il colpo di mercato dei felsinei da regalare a Mihajlovic.

Il centravanti arriverà per circa 3mln di euro, come rivelato da Gianluca Di Marzio: un trattativa, quella tra il club felsineo e il club cinese, durata diverse settimane. Il giocatore dovrebbe firmare un triennale che lo porterà nuovamente in Serie A.

Potrebbe interessarti anche: calciomercato Juventus, colpo a sorpresa per Allegri

I NUMERI

Il centravanti austriaco, reduce dall’esperienza cinese, porterà agli uomini di Mihajlovic esperienza e reti. Il tecnico del Bologna, infatti, chiedeva da tempo una prima punta con determinate caratteristiche, specialmente in area di rigore.

Arnautovic rappresenta al meglio quelle caratteristiche ed è pronto a sbarcare a Bologna: un nuovo ritorno in A, per sorprendere e confermarsi.

Impostazioni privacy