Locatelli alla Juventus: l’indizio che avvicina il centrocampista ai bianconeri

La Juventus ha come priorità per il proprio mercato il centrocampista centrale da regalare a Max Allegri: il primo nome sulla lista dei bianconeri resta quello di Manuel Locatelli del Sassuolo. Il centrocampista azzurro piace da tempo alla società bianconera, impegnata nel cercare un accordo con i neroverdi.

La novità dell’ultima ora è che Manuel Locatelli ha messo un “Mi Piace”, tramite il suo profilo ufficiale, ad un tweet che riportava la notizia del tentativo della Juventus di chiudere per il centrocampista del Sassuolo.

Il tweet riportava la notizia appresa dalla Gazzetta dello Sport nella quale si parlava di un incontro previsto a breve tra le due società. Al Sassuolo andrebbero 5 milioni di prestito più altri 20 entro il 2023 e 7 di bonus. A questa cifra andrebbe aggiunta una percentuale su una futura rivendita.

LOCATELLI ALLA JUVENTUS, L’INDIZIO

Le trattative tra Juventus e Sassuolo vanno avanti da tempo e l’accordo per il trasferimento di Locatelli non è ancora stato trovato.

Adesso, però, è arrivato l’indizio social che avvicina il centrocampista della Nazionale ai bianconeri. 32mln è la cifra che il Sassuolo potrebbe accettare per cederlo.

Potrebbe interessarti anche: Monza, super colpo ufficializzato

I NUMERI

Locatelli, quindi, potrebbe essere il primo colpo della Juventus sul mercato, dopo il ritorno di Allegri: il centrocampista azzurro ha totalizzato 144 presenze in A con 8 reti e 11 assist.

Ora è pronto per il grande salto: la Juventus è pronta ad accoglierlo, con Allegri in prima fila. Locatelli, dal canto suo, ha sempre messo i bianconeri in pole position.

Impostazioni privacy