Questione attaccante per la Roma: tutti i nomi per i giallorossi

La Roma continua a costruire la squadra in vista della prossima stagione. Sul taccuino di Tiago Pinto c’è ora, in cima alla lista, la questione attaccante. Josè Mourinho ha l’obiettivo di riportare la Roma a lottare per i primi posti e per questo motivo il centravanti è ora elemento centrale per il mercato giallorosso. Inoltre, Edin Dzeko non è immortale e la squadra capitolina vuole cautelarsi nel momento in cui il bosniaco lascerà la rosa.

Tra i tanti nomi accostati ai capitolini c’è quello di Shomurodov, che però sembra non essere una prima scelta. Più interessata la Roma a Luis Diaz del Porto, autore di una grande Copa America con la Colombia. I giallorossi sono pronti a mettere sul tavolo una proposta da 25 milioni di euro più bonus, ma i segnali che arrivano non sono incoraggianti. ​Il Porto vuole fare cassa: difficilmente avrà i soldi della clausola, 80 milioni, ma la richiesta è almeno di 35 milioni di euro.

C’è, inoltre, la situazione Azmoun. L’iraniano, già nel mirino del Milan, piace non poco a Mourinho. La squadra social del club russo che oggi, dopo un suo gol al Khimki, nella prima giornata della Russian Premier League, ha voluto scherzare sull’interesse giallorosso: “Mourinho, ignoralo”. La Roma li ascolterà?

LEGGI ANCHE: Roma-Debrecen: dove vederla e probabili formazioni della partita

Impostazioni privacy