Bologna, domani è il giorno del nuovo attaccante!

Il Bologna ha finalmente raggiunto l’accordo con Marko Arnautovic.

Arnautovic domani a Bologna per le visite mediche

L’attaccante austriaco é in arrivo dallo Shangai SIPG per circa 3 milioni di euro. Marko Arnautovic è atteso domani in Romagna per le visite mediche. Se tutto andrà bene il classe 1989 firmerà subito il contratto con il Bologna e si metterà immediatamente a disposizione di Mihajlovic. Per il giocatore è pronto un contratto fino al 2024, probabilmente il ragazzo indosserà la maglia numero 9 che ieri è stata lasciata libera durante l’amichevole del Bologna con la Feralpisalò.

Il ritorno in Serie A per Arnautovic

Per l’attaccante austriaco si tratta di un ritorno nel nostro campionato. Arnautovic ha infatti vestito la maglia dell’Inter nella stagione 2009/2010. Nonostante il suo arrivo all’Inter sia datato 6 agosto 2009, il suo esordio in Serie A, avviene il 6 gennaio 2010. Marko Arnautovic entra al posto di Mario Balotelli per gli ultimi 3 minuti di Chievo-Inter (0-1). Il 10 gennaio trova la sua seconda presenza giocando tutto il secondo tempo di Inter-Siena (4-3). La terza e ultima presenza con i neroazzurri arriva il 24 aprile 2010, dove l’attaccante sostituisce Diego Milito per gli ultimi 10 minuti di Inter-Atalanta (3-1). Nonostante il giocatore non collezioni più presenze con la squadra milanese può vantarsi di aver fatto parte dell’inter del triplette. Infatti Marko Arnautovic è a tutti gli effetti campione d’Italia e vincitore della Coppa Italia e della Champions League!

I numeri di Marko Arnautovic nel 2021

Nel mentre la Serie A si prepara a ripartire, il massimo campionato cinese, la Chinese Super League è già ripartita. Il nuovo attaccante del Bologna ha già disputato 4 partite con lo Shangai trovando ben 3 reti. Inoltre durante l’estate Arnautovic è stato protagonista agli Europei con la maglia dell’Austria, dove in 3 partite ha trovato un gol. In molti forse ricorderanno che Arnautovic ha segnato anche contro l’Italia agli ottavi di finale, gol che poi fu annullato per fuorigioco grazie al var!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bargiggia critica Caressa: “Esulta come un ultras al gol annullato, mi fa vergognare di essere iscritto all’albo dei giornalisti”

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI

Un commento su “Bologna, domani è il giorno del nuovo attaccante!”

I commenti sono chiusi.