Manchester United, pronto il nome per il dopo Pogba

In un’estate di calciomercato anomala e particolare, il Manchester United, dopo aver comprato Sancho, lavora sui rinnovi. Dopo aver esteso il contratto di Solskjaer fino al 2024, la dirigenza è al lavoro per rinnovare anche Daniel James, ala gallese classe 1997.

Oltre ad acquisti e cessioni, i Red Devils devono anche occuparsi del fronte cessioni. Il nome che circola maggiormente, come ogni estate, è quello di Paul Pogba, messo nel mirino dal PSG. Sapendo la stima che il tecnico norvegese ha nei confronti del francese, il suo addio sarebbe un problema non indifferente da risolvere. Il Manchester, però, sembra aver già pronto il nome dell’eventuale sostituto.

Saul al Manchester: operazione possibile?

Come riporta il Daily Mail, infatti, il nome per il dopo Pogba è quello di Saul Niguez. Il club inglese sarebbe disposto a sborsare 45 milioni di sterline (quasi 52 milioni di euro) per accaparrarsi il centrocampista spagnolo. Saul è il classico mediocéntro spagnolo: tecnica, ma soprattutto tenacia e grinta. Classe ’96, è tra i centrocampisti di sostanza più forti d’Europa, nonostante le ultime due annate siano state complicate.

Un acquisto grosso, un pupillo del Cholo Simeone: non sarebbe un’operazione facile. Sicuramente è una trattativa legata alla possibile cessione di Pogba al PSG, vista il grande esborso che richiederebbe.

LEGGI ANCHE: Juventus, grossa offerta dalla Germania per Demiral

Impostazioni privacy