Photo Cecilia Fabiano/ LaPresse June 24 , 2021 Roma Italy News : Milan Cortina event with the Ministry of Education at the CONI hall of honor In the pic : the press conference, PK, Pressekonferenz PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xCeciliaxFabiano/xLaPressex
Tempo di verdetti e decisioni. Nella giornata odierna, infatti, è prevista la decisione del CONI sulle sei società bocciate dalla FIGC nell’ultimo Consiglio federale per le iscrizioni ai campionati.
In attesa del giudizio ci sono il Chievo Verona per la B, più Carpi, Casertana, Sambenedettese, Novara e Paganese in Serie C. Il futuro di queste squadre verrà deciso oggi dal Collegio di Garanzia del CONI, il quale esaminerà i rispettivi ricorsi. Nella giornata di domani, infine, ci sarà un ulteriore Consiglio federale per delineare tutti gli organigrammi dei campionati professionistici per il 2021/2022.
LEGGI ANCHE: Mercato Juve, spunta un nome a sorpresa per il centravanti
This post was last modified on 26 Luglio 2021 10:19
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…
Momenti di paura in casa Salernitana dopo la sfida di andata dei playout contro la…
Rino Gattuso è il nuovo CT della Nazionale Italiana: la rosa, i nuovi calciatori, i…
Allo stadio Luigi Ferraris, è andata in scena la prima parte dello scontro play out…