Mino Raiola offre un calciatore alla Premier League

Come riportato da TUTTOmercatoWEB.com Mino Raiola ha offerto un suo giocatore a diverse squadre inglesi. Più precisamente è stato messo sul tavolo il difensore dell’Inter Stephan De Vrij, il quale potrebbe essere preda di mercato dalla Premier League. Attenzione che l’olandese potrebbe partire già in questa sessione di mercato. L’Inter, dal canto suo, non sarebbe predisposta a vendere il suo centrale di difesa. Fattore che potrebbe cambiare se arrivasse un’offerta interessante. Inoltre, club nerazzurro avrebbe blindato tutti i suoi big, sebbene la plusvalenza sarebbe interessante per le casse nerazzurre. Offerte ricevute anche dalla Spagna, più precisamente dall’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

De Vrij Premier League, un centrale moderno ma alla vecchia maniera

Non esiste tipologia di difesa che il centrale olandese classe 1992 non conosca. Cresciuto in una difesa a quattro ma diventato Uomo al centro della difesa a tre. L’esperienza senza dubbio non manca all’ex Lazio. De Vrij è dotato di ottima personalità e leadership, fattore che gli permette di essere un leader dentro e fuori il campo. Lucido quando ha il pallone tra i piedi, fattore che gli consente di avere un’ottima visione di gioco. Sa avviare l’azione dal basso ed è abile nei lanci lunghi e nelle verticalizzazioni. L’olandese è bravo anche in marcatura, nell’intercettare palloni, nell’intervenire in tackle e nei contrasti. Sa anche essere pericoloso sui colpi di testa, specialmente in fase offensiva.

LEGGI ANCHE: Nandez all’Inter: c’è l’accordo, ma spunta un ostacolo

Premier League, per i difensori buoni si cerca il “Made in Italy”

Calcisticamente nasce nel Feyenoord, club con il quale riesce a debuttare da professionista. Nel 2014 cattura le attenzioni della Lazio che lo porta in Serie A. Con i biancocelesti disputa quattro stagioni a grande livelli (dove vince anche una Supercoppa Italiana nel 2017), per poi passare nel 2018 a parametro zero all’Inter. Con i nerazzurri disputa i suoi campionati migliori. Vincendo diversi premi individuali ed anche un campionato nel 2021.

Impostazioni privacy