Calciomercato Juve, si pensa ad un giocatore del Milan in caso di partenza di Demiral

La partenza di Demiral non è certa, ma in caso diventasse realtà, la dirigenza bianconera pensa ad un sostituto in arrivo dal Milan.

LEGGI ANCHE:Calciomercato Juve, vicino colpo a centrocampo

Juve, si guarda in casa Milan

Claudio Raimondi di Sport Mediaset lancia l’indiscrezione:

“Le probabili partenze di Demiral e Rugani spingono la Juventus a cercare un colpo in difesa.

In questo senso qualcosa si sta muovendo su Romagnoli che potrebbe lasciare il Milan e trasferirsi in bianconero

Il nome riferito da Raimondi fa gola ai bianconeri, infatti, il difensore, è stato uno dei protagonisti della passata stagione del Milan.

In caso di permanenza con la maglia del Milan, si pensa ad un possibile rinnovo anche se non sarebbe una delle prime questioni da risolvere: come riferisce il Corriere della Sera, infatti, il Milan non sarebbe intenzionato a trattenerlo a tutti i costi, o perlomeno potrebbe proporgli lo stesso contratto con la stessa cifra, 3,5 milioni.

Calciomercato Juve, dove potrebbe andare Demiral

Merih Demiral, difensore centrale turco del 1998 stando a La Gazzetta dello Sport, deve prima convincere il nuovo allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, per un posto da titolare, altrimenti si fanno i nomi di due squadre interessate, Atalanta e Borussia Dortmund.

Demiral non farebbe alcuna precisa richiesta, ma si adatterebbe alle decisioni del clab, sperando comunque in una continuità di gioco.

Milan, i numeri di Romagnoli

Alessio Romagnoli, classe 1995 è un difensore centrale mancino, specialista nelle marcature e nella fase di manovra dell’azione. Acquistato nel 2015 è Capitano del Milan da diversi anni.

Nella passata stagione ha totalizzato 22 presenze in Serie A con 1 gol ed 1 assist.

Impostazioni privacy