Borussia Dortmund, Watzke: “Il futuro di Brandt è chiaro”

l’AD del Borussia Dortmund Hans-Joachim Watzke ha parlato di Julian Brandt alla Bild. Il profilo del trequartista tedesco era stato accostato alla Lazio nelle scorse settimane. Addirittura il suo arrivo nella capitale sembrava ormai prossimo, ma nelle ultime ore ci è stato un brusco stop e la trattativa si è arenata completamente.

LEGGI ANCHE: Lazio, caccia al top player. Occhi puntati in casa Wolfsburg

Brandt Dortmund, le parole dell’AD del Borussia Dortmund Hans-Joachim Watzke

Nella giornata di oggi ha parlato l’AD del Borussia Dortmund Hans-Joachim Watzke:Per me era chiaro che Julian Brandt sarebbe rimasto qui con noi, così come che Erling Haaland avrebbe giocato qui la prossima stagione. Lo dico anche io ogni giorno. Era chiaro fin dall’inizio che volevamo disputare la stagione con Julian Brandt. Spero che giocherà un buon campionato e che svilupperà ulteriormente il suo potenziale, che è molto grande. Julian è un bravo ragazzo, personalmente mi piace molto anche lui. Se avrà una buona stagione, sarà un bene per tutti i soggetti coinvolti. Arrendersi ora con Julian Brandt non avrebbe avuto alcun senso, anche per noi non è mai stato un problema”. Queste le parole del dirigente della squadra giallonera.

Brandt resterà quasi sicuramente al Borussia Dortmund

Julian Brandt resterà quasi certamente a Dortmund. Il futuro del giocatore tedesco sembra essere ancora con i gialloneri dopo le parole dell’AD del BVB, Hans-Joachim Watzke. Il Borussia Dortmund sembra quindi volerci puntare ancora forte. La società è conscia delle immense qualità del ragazzo che però anche a causa di qualche infortunio di troppo non è riuscito ad esprimersi al massimo nel corso dell’ultima stagione.

LEGGI ANCHE: Bomba di mercato: scambio tra Milan e Borussia Dortmund

LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund, nelle prossime ore l’arrivo del nuovo attaccante

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI

Un commento su “Borussia Dortmund, Watzke: “Il futuro di Brandt è chiaro””

I commenti sono chiusi.