Photo LaPresse - Spada May 23 , 2021 Bergamo Italy Soccer A.C. Milan- Season 2020-2021 - Serie A Atalanta vs Milan In the pic: Milan s players celebrates for the conquest of the qualification in the Champions League, Hakan Calhanoglu , Stefano Pioli PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex
Nelle ultime ore un dubbio sorge in casa Milan: Rafael Leao o Jens Petter Hauge, chi dei due merita di restare in rossonero? Tale scelta ardua, soprattutto se si considera il potenziale che entrambi hanno, è causa della crisi che anche le squadre di calcio hanno avuto.
La necessità di fare cassa è un peso che Paolo Maldini e Frederic Massara si stanno portando da un po’ di tempo. Fattore che diventa fondamentale se si vuole prendere qualche giocatore in questa finestra di mercato. Sia il norvegese che il portoghese hanno diverse offerte di mercato. La notizia è stata citata stamani da Calciomercato.com.
Nelle diverse ipotesi che il Milan sta valutando la questione “offerte” gioca un ruolo fondamentale. Fra i due quello dalla plusvalenza più semplice è Hauge, soprattutto se si considera che è stato acquistato per soli 5 milioni di euro. Nel caso di Leao la questione diventa più difficoltosa.
Bisogna però far presente che il portoghese avrebbe già rifiutato le offerte dell’Everton. Secondo alcuni esperti, anche il Borussia Dortmund sarebbe interessata alla sua figura. Il suo agente, il portoghese Jorge Mendes, lo avrebbe anche offerto al Wolverhampton. Il Milan per lui chiederebbe non meno di 30 milioni di euro. Dietro al norvegese sono interessate diverse squadre della Bundesliga. Fra cui l’Eintracht Francoforte ed il Wolfsburg.
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Calciomercato Milan, sfuma una pista per la trequarti
Senza dubbio per il tecnico rossonero Stefano Pioli il portoghese ha qualche chance in più. Tale pensiero lo si poteva già avere nel campionato scorso. Molto probabilmente in norvegese doveva farsi ancora le ossa per il suo gioco. Soprattutto se si considera il ruolo da centrale che il portoghese può dare alla squadra. Bisogna solo stare attenti alle prossime ore di calciomercato, in uscita, del club rossonero.
This post was last modified on 28 Luglio 2021 22:47
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…