FIFA 22, ufficiale: accanto a Pardo ci sarà un noto telecronista

Sono ufficiali ora le indiscrezioni delle ultime settimane: Daniele Adani sarà la voce del commento tecnico di FIFA 22. Dopo l’addio a Sky di qualche settimana fa, arriva l’ufficialità del suo arrivo all’EA Sports. L’inconfondibile stile di Adani, sarà presente nel gioco in tutti i suoi effetti. La sua energia, la sua passione e il suo amore per il calcio sono ormai noti. A molti piace e ad altri meno, ma tutto questo, insieme alla sua esperienza, saranno di grande aiuto su FIFA 22.

FIFA 22: i commenti dei protagonisti

Lele Adani lo ha annunciato sui suoi canali social ed ha commentato così:

Sono davvero felice di annunciare l’inizio della mia collaborazione con EA SPORTS a partire da FIFA 22. Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso. Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione per fornire un commento innovativo che unisca l’aspetto tecnico e il sentimento per tutti gli appassionati di FIFA e, in generale, del nostro amato calcio…Vamos!

Anche il suo compagno di viaggio su FIFA 22, Pierluigi Pardo, ha parlato:

Sono felicissimo di aver prolungato il mio rapporto con EA SPORTS. Essere la voce ufficiale di FIFA 22 è un riconoscimento ineguagliabile e anche un bel divertimento visto che, sia pure con modesti risultati, ne sono un giocatore. L’arrivo di Lele è una bellissima notizia e non vedo l’ora di fare coppia con il suo stile unico e la sua passione. Ci divertiremo!

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, vicino un top player dalla Spagna! Le ultime

Ha voluto commentare l’arrivo di Daniele Adani anche il Country Manager dell’EA italiana, Maurizio Finocchiaro, che ha detto:

Lele Adani è una personalità iconica nel mondo del calcio e la sua esperienza come giocatore di alto livello, e ora come incredibile commentatore, aggiungerà grande valore. Il titolo di quest’anno porterà l’esperienza più autentica e realistica di sempre, e siamo entusiasti di aggiungere la competenza e le intuizioni di Lele alla versione italiana di FIFA 22”.

Impostazioni privacy