
FC Lugano v FC Internazionale - Friendly Radja Nainggolan of FC Internazionale looks dejected during the pre-season friendly football match between FC Lugano and FC Internazionale. Regular time ended 2-2, FC Internazionale won 4-3 over FC Lugano on penalties. Lugano Switzerland Copyright: xNicolxCampox
Inter: il futuro di Radja Nainggolan non è stato ancora deciso. Il centrocampista belga è fuori dai piani dell’Inter ma per ora non ha ancora trovato una sistemazione. I problemi con Antonio Conte in passato, hanno ormai inclinato il rapporto tra le parti e almeno di clamorosi ribaltoni, Nainggolan lascerà l’Inter in questa sessione di mercato.
Come riporta L’interista però, nel pomeriggio Nainggolan prenderà un volo direzione Milano e prenderà parte al ritiro di Simone Inzaghi come da programma. Lì potremo capire veramente le sorti del belga, perché vedremo se l’ex allenatore della Lazio gli darà un’opportunità o se l’ex Roma dovrà guardarsi intorno. Intanto l’accordo con il Cagliari è lontano e il tempo stringe.
LEGGI ANCHE: Ucraina, Shevchenko lascia la Nazionale: il suo futuro
This post was last modified on 1 Agosto 2021 15:57
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…