Mercato Roma, Ferrero spinge per un giocatore della Samp in giallorosso

Ferrero vorrebbe cedere Damsgaard alla Roma. Il presidente della Samp offre il suo gioiello ai Friedkin: “È il giocatore che gli serve”. “Se mi chiamano trattiamo, sono romanista”

Ferrero apre alla cessione di Damsgaard

Mikkel Damsgaard è uno dei talenti più interessanti della Seria A e interessa a molti top club europei. Nelle ultime ore, forse, anche alla Roma dopo l’appello di Massimo Ferrero. Ecco le parole del patron blucerchiato che ha proposto il calciatore alla sua squadra del cuore: la Roma. “Damsgaard è il centrocampista che serve alla Roma, se mi chiamano ci mettiamo d’accordo. Si tratta di un calciatore che è più forte di Xhaka e può giocare anche in quel ruolo. Sediamoci, basta che mi chiamino e una soluzione la troviamo insieme. Xhaka non andrà alla Roma, quindi gli serve un altro centrocampista. Io vorrei che Damsgaard andasse alla Roma perchè sono romanista e sarebbe un grande rinforzo”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, potrebbe sfumare l’obiettivo numero uno a centrocampo

Dopo Shomurodov ora Tiago Pinto pensa alle cessioni

Tiago Pinto si concentra sulle cessioni, ieri ha salutato il giovane Tall, finito a titolo definitivo all’Olimpia Lubiana. Dopo aver chiuso a tempo di record per Shomurodov, che ieri era già ad allenarsi con i nuovi compagni, prima di individuare un altro centrocampista il dirigente portoghese vuole valutare diverse situazioni. Tra i giocatori monitorati c’è anche Mikkel Damsgaard, giovane danese di 21 anni, protagonista all’Europeo con la Danimarca. Lo hanno seguito, oltre alla Roma, anche Juventus e club inglesi come Everton e Liverpool. Ferrero chiede 25 milioni e lascia la corsia preferenziale alla Roma, il giocatore ha ripreso gli allenamenti alla Sampdoria con il nuovo allenatore D’Aversa, ma lui e Colley sono i principali indiziati a partire.

Impostazioni privacy