
FRANCE - ILLUSTRATION - SCREENSHOTS January 10, 2021, Paris 75, FRANCE. Photography by Xose Bouzas / Hans Lucas. Illustration of a cell phone showing the Amazon application, an e-commerce company, with the Amazon logo in the background. Paris ILE DE FRANCE - IDF FRANCE PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xXos xBouzasx HL_XBOUZAS_1330266
Il nuovo commentatore di Amazon Sandro Piccinini parla della Champions League ai nastri di partenza.
“Sono molto ottimista sul riscatto delle italiane in Champions League. A livello di club, con Sarri, Gasperini e De Zerbi, abbiamo già visto un cambio di mentalità. E poi con la Nazionale abbiamo visto qualcosa di più, ovvero quella mentalità portata alla vittoria. I giocatori che hanno vinto con la Nazionale porteranno entusiasmo”.
“Alcuni tifosi sono preoccupati per le cessioni, ma la Champions non si vince solo con i soldi, altrimenti negli ultimi dieci anni PSG e City avrebbero vinto sempre e invece non hanno vinto mai. La Champions è una grande competizione”. Queste le sue parole.
LEGGI ANCHE: Sky, pacchetto calcio a 5€ al mese per tutti i clienti
LEGGI ANCHE: Pardo e Callegari lasciano DAZN: ecco la loro nuova squadra
This post was last modified on 5 Agosto 2021 16:05
Il Milan guarda con anticipo al mercato di gennaio. Il direttore sportivo Igli Tare segue…
Copa Libertadores, il Flamengo alza il trofeo al cielo per la quarta volta nella sua…
Infinito Messi, l'Inter Miami ha travolto il New York City per 5-1 aggiudicandosi la finale…
Terminata la sfida tra Milan e Lazio, ma non finiscono le polemiche. La squadra biancoceleste,…
Dopo esser rimasto svincolato, al termine della sua ultima avventura in America al Toronto, Lorenzo…
La stagione di Ademola Lookman è cominciata in ritardo rispetto a quella dei suoi compagni.…