Fiorentina, si cerca il terzino destro. Nel mirino due italiani

Serve necessariamente un terzino destro per la Fiorentina. Data la molto probabile cessione di Pol Lirola, destinato a tornare in quel di Marsiglia, la dirigenza del club viola punta a rinforzare la corsia destra e in orbita Fiorentina ci sarebbero infatti due italiani, di cui uno neo campione europeo.

Calciomercato Fiorentina, i nomi scelti

Pradè e Barone avrebbero messo nel mirino precisamente Davide Zappacosta, in cerca di seria pretendente che sappia metterlo al centro del progetto e valorizzarlo e il neo campione europeo Alessandro Florenzi, anch’egli alla ricerca di una esperienza, per poter riconfermare quanto di buono fatto al PSG prima e nella Nazionale poi. Il primo è in uscita dal Chelsea, il secondo invece dalla Roma. Vedremo quale sarà la scelta adoperata dalla dirigenza viola.

Da notare il clamoroso e curioso particolare che li accomuna: entrambi partendo dalla loro fascia hanno segnato due gol tanto sorprendenti quanto spettacolari, entrambi in Champions League. Zappacosta contro il Qarabag con il Chelsea e Florenzi quel clamoroso pareggio all’Olimpico contro il Barcellona.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Messi non continua con il Barcellona

Impostazioni privacy