Moena, Italy : Joe Barone general manager of ACF Fiorentina during an ACF Fiorentina training session in Moena, Italy. Photo by Fotoagenzia Copyright: xFOTOAGENZIAx
Serve necessariamente un terzino destro per la Fiorentina. Data la molto probabile cessione di Pol Lirola, destinato a tornare in quel di Marsiglia, la dirigenza del club viola punta a rinforzare la corsia destra e in orbita Fiorentina ci sarebbero infatti due italiani, di cui uno neo campione europeo.
Pradè e Barone avrebbero messo nel mirino precisamente Davide Zappacosta, in cerca di seria pretendente che sappia metterlo al centro del progetto e valorizzarlo e il neo campione europeo Alessandro Florenzi, anch’egli alla ricerca di una esperienza, per poter riconfermare quanto di buono fatto al PSG prima e nella Nazionale poi. Il primo è in uscita dal Chelsea, il secondo invece dalla Roma. Vedremo quale sarà la scelta adoperata dalla dirigenza viola.
Da notare il clamoroso e curioso particolare che li accomuna: entrambi partendo dalla loro fascia hanno segnato due gol tanto sorprendenti quanto spettacolari, entrambi in Champions League. Zappacosta contro il Qarabag con il Chelsea e Florenzi quel clamoroso pareggio all’Olimpico contro il Barcellona.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Messi non continua con il Barcellona
This post was last modified on 5 Agosto 2021 20:30
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…