Moena, Italy : Joe Barone general manager of ACF Fiorentina during an ACF Fiorentina training session in Moena, Italy. Photo by Fotoagenzia Copyright: xFOTOAGENZIAx
Serve necessariamente un terzino destro per la Fiorentina. Data la molto probabile cessione di Pol Lirola, destinato a tornare in quel di Marsiglia, la dirigenza del club viola punta a rinforzare la corsia destra e in orbita Fiorentina ci sarebbero infatti due italiani, di cui uno neo campione europeo.
Pradè e Barone avrebbero messo nel mirino precisamente Davide Zappacosta, in cerca di seria pretendente che sappia metterlo al centro del progetto e valorizzarlo e il neo campione europeo Alessandro Florenzi, anch’egli alla ricerca di una esperienza, per poter riconfermare quanto di buono fatto al PSG prima e nella Nazionale poi. Il primo è in uscita dal Chelsea, il secondo invece dalla Roma. Vedremo quale sarà la scelta adoperata dalla dirigenza viola.
Da notare il clamoroso e curioso particolare che li accomuna: entrambi partendo dalla loro fascia hanno segnato due gol tanto sorprendenti quanto spettacolari, entrambi in Champions League. Zappacosta contro il Qarabag con il Chelsea e Florenzi quel clamoroso pareggio all’Olimpico contro il Barcellona.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Messi non continua con il Barcellona
This post was last modified on 5 Agosto 2021 20:30
Sfuma il passaggio di Musah dal Milan all'Atalanta. Lo stop di Jashari costringe la Dea…
La Serie A vende ancora in Premier League. Il giocatore lascia i bianconeri e si…
L'ex giocatore della Juve vicino alla Fiorentina: Fagioli si ritroverà con un suo vecchio compagno…
Calciomercato Juventus, la dirigenza sogna il colpo "galactico": Xabi Alonso frena, ma solo per il…
Il trasferimento di Zalewski dall'Inter all'Atalanta diventa un caso. Le indagini che dovrebbero partire a…
Tante voci ma poca chiarezza sulla clausola che lega il gioiellino argentino al Real Madrid:…