
June 1, 2021, Milan, Italy: Romelu Lukaku of FC Internazionale during the Serie A 2020/21 season of FC Internazionale at Giuseppe Meazza Stadium in Milan, Italy - Photo FCI / / LiveMedia Italian football Serie A match - Inter - FC Internazionale italian football Serie A season 2020/2021 Archives, milan, Italy PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY - ZUMAl164 20210601_zsa_l164_129 Copyright: xFabrizioxCarabellix
Tutto il mondo nerazzurro è rimasto scosso dalle vicende degli ultimi giorni che ha visto come protagonista Romelu Lukaku. Il Chelsea sembrerebbe voler affondare il colpo ma l’offerta definitiva non è stata ancora fatta alla società nerazzurra.
Per questo motivo l’Inter non vuole più aspettare i blues, anche perché il tempo stringe e l’inizio del campionato è alle porte. Più si aspetta e più sarà complicato trovare il sostituto del belga.
Per questi motivi, l’Inter aspetterà un’offerta per Lukaku fino a domenica. Se non dovesse arrivare, l’attaccante belga potrebbe rimanere in nerazzurro per la felicità dei tifosi e di Simone Inzaghi che vorrebbe puntare sul 9 nerazzurro per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Torino, sono tre i nomi più caldi per la difesa
This post was last modified on 6 Agosto 2021 14:58
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…