June 1, 2021, Milan, Italy: Romelu Lukaku of FC Internazionale during the Serie A 2020/21 season of FC Internazionale at Giuseppe Meazza Stadium in Milan, Italy - Photo FCI / / LiveMedia Italian football Serie A match - Inter - FC Internazionale italian football Serie A season 2020/2021 Archives, milan, Italy PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY - ZUMAl164 20210601_zsa_l164_129 Copyright: xFabrizioxCarabellix
Tutto il mondo nerazzurro è rimasto scosso dalle vicende degli ultimi giorni che ha visto come protagonista Romelu Lukaku. Il Chelsea sembrerebbe voler affondare il colpo ma l’offerta definitiva non è stata ancora fatta alla società nerazzurra.
Per questo motivo l’Inter non vuole più aspettare i blues, anche perché il tempo stringe e l’inizio del campionato è alle porte. Più si aspetta e più sarà complicato trovare il sostituto del belga.
Per questi motivi, l’Inter aspetterà un’offerta per Lukaku fino a domenica. Se non dovesse arrivare, l’attaccante belga potrebbe rimanere in nerazzurro per la felicità dei tifosi e di Simone Inzaghi che vorrebbe puntare sul 9 nerazzurro per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Torino, sono tre i nomi più caldi per la difesa
This post was last modified on 6 Agosto 2021 14:58
La Juventus sfoltisce la difesa. Considerato sacrificabile da Igor Tudor, il giocatore si prepara a…
Il Milan di Igli Tare cede il giocatore al Como di Cesc Fabregas. Incedibile fino…
Max rivuole il suo pupillo per il centrocampo e dal Marsiglia sono anche pronti a…
Il calciatore è pronto al trasferimento al Milan dopo essere stato all'Inter: è un'espressa richiesta…
Il Bologna perde il suo attaccante più atteso, fermato da una diagnosi che pesa come…
Francesco Farioli vuole battere la concorrenza di Milan e Juventus e dunque far saltare il…