Foto Piero Cruciatti / LaPresse 23/05/21 - Milano, Italia Calcio Inter vs Udinese - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2020-2021 - Stadio San Siro Nella foto: Romelu Lukaku esulta dopo il gol Foto Piero Cruciatti / LaPresse 23/05/21 - Milan, Italy Sport, Soccer Inter vs Udinese _ Italian Serie A Football Championship 2020-2021 at San Siro Stadium In the photo: Romelu Lukaku celebrates after scoring a goal PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xPieroxCruciatti/LaPressex
Romelu Lukaku è sempre più vicino al Chelsea. La dirigenza nerazzurra dopo aver respinto la prima offerta presentata dal club londinese, ha ricevuto una controproposta da parte dei blues.
Il sito gianlucadimarzio.com, riferisce di due proposte messe sul piatto: una da circa 105 milioni più il cartellino di Zappacosta e l’altra da 110/115 milioni senza alcun cartellino.
La volontà dei nerazzurri è quella di accettare solo offerte cash, senza l’inserimento di eventuali altri calciatori da inserire nella trattativa. In caso di partenza dell’attaccante belga, il club pensa infatti ad un acquisto mirato, che potrebbe andare a sostituirlo. I nomi più probabili che circolano sono quelli di Zapata e Correa.
LEGGI ANCHE: Messi, si intensificano i contatti con il PSG
This post was last modified on 6 Agosto 2021 20:53
Il calciatore bianconero mette fine alla sua avventura in maglia bianconera: è rottura totale con…
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…