Molto probabilmente il non rinnovo di Lionel Messi con il Barcellona è dato da una mancanza della società. La dirigenza blaugrana aveva promesso un amico dell’argentino, ma, il Tottenham glielo ha soffiato. L’amico che tanto Messi voleva con lui al Barça era Cristian Romero.
Il ds del Tottenham Fabio Paratici è stato fondamentale per l’arrivo de El Cuti Romero a Londra. Il difensore argentino è sempre stato molto apprezzato da lui.
Non appunto i suoi diversi “Diventerai fortissimo, se verrai da noi” hanno giocato un ruolo molto importante per l’arrivo dell’ex Atalanta negli Spurs. Sicuramente tale mossa ha giocato un ruolo forse decisivo nell’addio della Pulga al Barcellona.
I catalani avevano provato sia a pareggiare l’offerta del club londinese che a chiamare Paratici.
Nella conversazione, in teoria, avevano rivelato l’accordo con Messi ma l’ex Juventus ha continuato nell’affare.
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Romero: “Ringrazio l’Atalanta e Bergamo ma devo pensare alla mia carriera”
Come riportato da Fabrizio Romano in un tweet il presidente del Barcellona Joan Laporta domani parlerà sulla questione Messi:
This post was last modified on 6 Agosto 2021 0:13
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…