Tottenham, Kane risponde ai tifosi: ecco cosa ha detto

Harry Kane è stato criticato duramente dai tifosi per non essersi ancora presentato agli allenamenti. L’attaccante del Tottenham è uno degli obbiettivi principali del Manchester City. La tifoseria dei citysens ritiene che questo sia uno dei motivi del mancato inizio degli allenamenti. Il calciatore ha risposto con un tweet:

“Voglio chiarire che mai mi sarei rifiutato, e mai l’ho fatto, di tornare ad allenarmi, ritornerò domani come pianificato. Sono passati quasi 10 anni dal mio debutto con gli Spurs. Ogni anno voi – i tifosi – mi avete mostrato totale supporto e amore.

Per questo motivo mi ha ferito leggere alcuni commenti che sono stati fatti questa settimana a riguardo della mia professionalità. Anche se non entrerò nello specifico, voglio chiarire che mai mi sarei rifiutato, e mai l’ho fatto, di tornare ad allenarmi ritornerò domani come pianificato.

Non farei nulla per mettere a repentaglio il rapporto con i tifosi che mi hanno dato incondizionato supporto nel mio tempo al club. E’ sempre stato così o lo è anche oggi”.”

LEGGI ANCHE: Inter, in arrivo nuova offerta per Lukaku

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy