Db Genova 15/05/2021 - campionato di calcio serie A / Genoa-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Sam Lammers-Andrea Masiello-Nicolo Rovella PUBLICATIONxNOTxINxITA
Il Genoa lavora ormai da giorni per acquistare un attaccante che sostituisca degnamente i due partenti di questa sessione.
Scamacca ( rientrato al Sassuolo dopo il prestito) e soprattutto l’addio di Eldor Shomurodov (venduto alla Roma per circa 17-18 milioni di euro).
Molti nomi sono stati sondati nelle ultime ore. Però, come affermato dal noto esperto di mercato Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, il Genoa avrebbe trovato l’accordo per Sam Lammers.
Accordo trovato non solo con il giocatore. Ma anche con la dirigenza della Dea che vende l’olandese in prestito (oneroso ad 1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 15 milioni e controriscatto per l’Atalanta a 16.
Visite mediche programmate per giovedì prossimo.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, vicino il ritorno di un difensore
This post was last modified on 7 Agosto 2021 9:31
La vittoria della Juve contro l'Inter ha un eroe insospettabile come Adzic: scatta il siparietto…
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…