
FC Barcelona, Barca v Girona FC - Friendly Match L-R Miralem Pjanic, Clement Lenglet, Antoine Griezmann of Barcelona during the warm-up before the pre-season friendly match between FC Barcelona and Girona FC at Estadi Johan Cruyff on July 24, 2021 in Barcelona, Spain. Barcelona Spain breton-fcbarcel210724_npjEM PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJosexBretonx
Con il ritorno di Massimiliano Allegri, la Juventus ha deciso di fare dietrofront sul progetto intrapreso 2 anni fa cercando di emulare quanto fatto nei primi 5 anni del tecnico livornese.
Uno dei tasselli chiave di quella Juve era senza dubbio Miralem Pjanic, che non ha mai nascosto di voler tornare a Torino sponda bianconera.
Il bosniaco inizia ad assaporare il suo ritorno a Torino, dopo i vari incontri che si sono avuti tra le parti. L’ultimo, mercoledì sera a Milano,tra il suo agente Fali Ramadani a colloquio con il direttore dell’area calcio juventina Federico Cherubini. Non è il primo nelle ultime settimane e ogni volta è stato compiuto un passo avanti.
Come si legge sulle pagine di Tuttosport siamo quindi giunti al punto in cui l’ultimo nodo da sciogliere è l’ingaggio di Miralem Pjanic,. Attualmente percepisce 8,5 milioni dal Barcellona. Cifra che la Juventus vorrebbe limare, magari con un contributo del club blaugrana.
Una trattativa che potrebbe avere il suo passaggio decisivo domenica a margine dell’amichevole fra Juventus e Barcellona per l’assegnazione del Trofeo Gamper in quella che sarà una celebrazione della nuova e consolidata amicizia fra i due club.
LEGGI ANCHE: Juventus, sta per arrivare un rinnovo importante
This post was last modified on 7 Agosto 2021 11:31
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…