Il Napoli alla ricerca del terzino: due i candidati principali

Aurelio De Laurentiis e Giuntoli non vogliono mollare Emerson Palmieri, richiesto da Spalletti, ma la trattativa con il Chelsea fa fatica a decollare, scrive la Gazzetta dello Sport che racconta delle difficoltà anche per Kostas Tsimikas del Liverpool.

Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti stanno cercando di trovare la soluzione giusta per il laterale mancino. I due non vorrebbero mollare Emerson Palmieri, suggerito dall’allenatore, ma la trattativa con il Chelsea fa fatica a decollare. Qualcosa di simile sta avvenendo anche per Kostas Tsimikas, esterno sinistro del Liverpool. E allora, visto che il tempo stringe e che il ruolo andrà in qualche modo rinforzato, il d.s. è ritornato dal Lille per tentare di concludere l’operazione Reinildo Mandava.

Per il 27enne difensore del Mozambico il Napoli ha chiesto il prestito con obbligo di riscatto. Ma il club francese vuole monetizzare e, dunque, cederlo a titolo definitivo. La valutazione del giocatore si aggira intorno agli 8 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere coperta dalla cessione di Tutino (al Parma) e a quella già avvenuta di Ciciretti (Pordenone)

I francesi vogliono monetizzare. Se non dovessero sopraggiungere novità entro Ferragosto dal Chelsea, Giuntoli proverà a mettere a disposizione di Spalletti Reinildo Mandava.

LEGGI ANCHE: Si lavora ad un ritorno per il centrocampo della Juve

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy