Ribery, che futuro per lui? Si apre un clamoroso scenario

Il futuro di Franck Ribery è ancora un’incognita. L’asso francese, svincolato da luglio, è dichiaratamente fuori dai piani della nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano e alla ricerca di una nuova avventura. Attualmente l’attacante si sta allenando con il Bayern Monaco con l’obiettivo di ritrovare la forma migliore.

Qualche giorno fa è andata in scena un’amichevole tra leggende della squadra bavarese in cui Ribery ha ben figurato, aizzando i presenti sugli spalti. Come riporta la Gazzetta, inoltre, ci sarebbe stato anche un fitto colloquio con Nagelsmann (anche lui presente all’esibizione), che ha riacceso i sogni di un romantico ritorno nei tifosi tedeschi.

La partenza di Douglas Costa (direzione Gremio) ha, di certo, liberato un posto nel pacchetto offensivo del Bayern, ma, per ora, non esiste una vera e propria trattativa. Il francese è indubbiamente rimasto legato al suo club, ma l’età avanzata e le politiche a lungo termine dei bavaresi sono due discriminanti da considerare. I tifosi, però, amano sognare e questa comparsata di Ribery ha alimentato delle speranze riguardo il prossimo futuro.

LEGGI ANCHE: Inter, clamoroso dall’Inghilterra. Arriva un’altra cessione?

Impostazioni privacy