
Gian Piero Gasperini of Atalanta BC reacts during the Serie A football match between US Sassuolo and Atalanta BC at Citta del Tricolore stadium in Reggio Emilia Italy, May 2nd 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Josip Ilicic è sempre più lontano dal Milan. Il rapporto con l’Atalanta si è fatto più stabile. Le parole di Gasperini di qualche mese fa avevano fatto pensare ad una possibile cessione:
“Ilicic ha manifestato la voglia di provare nuove esperienze a fine stagione, ha fatto la preparazione in modo straordinario”
Ora, però, il trasferimento sembra ormai un lontano ricordo, la permanenza è più vicina. Gasperini, in prima persona, in un incontro questa mattina, ha espresso la volontà di tenerlo nel gruppo squadra. Lo sloveno ha accettato di buon grado queste dichiarazioni dell’allenatore.
Ilicic gioca con la dea dall’estate del 2017, e nella stagione 2019/2020 (la migliore finora), ha registrato tra campionato e coppe 21 gol in 34 partite.
La sua avventura con l’Atalanta sembrava destinata a concludersi, ma le parole del tecnico neroazzurro hanno ribaltato il suo destino.
LEGGI ANCHE: La Fiorentina fissa il prezzo di Vlahovic
This post was last modified on 10 Agosto 2021 17:53
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…