Fußball 1. Bundesliga 33. Spieltag FC Schalke 04 - Eintracht Frankfurt am 15.05.2021 in der Veltins Arena in Gelsenkirchen Shkodran Mustafi Schalke DFL regulations prohibit any use of photographs as image sequences and/or quasi-video. *** Football 1 Bundesliga 33 Matchday FC Schalke 04 Eintracht Frankfurt on 15 05 2021 at Veltins Arena in Gelsenkirchen Shkodran Mustafi Schalke DFL regulations prohibit any use of photographs as image sequences and or quasi video xHDx
È fatta per il ritorno in Italia di Mustafi. Il difensore tedesco, che in serie a ha vestito la maglia della Sampdoria dal 2012 al 2014, è attualmente svincolato. Accordo vicino, Mustafi torna in Italia, ma non è l’unico colpo che il Genoa si sta regalando in queste ore.
Sam Lammers è sempre più vicino, dopo una trattativa durata mesi; il prestito dell’attaccante dell’Atalanta sarà ufficializzato a breve. E Davide Ballardini, il tecnico che l’anno scorso è riuscito a trascinare il Genoa alla salvezza contro ogni pronostico, sarebbe pronto a mettere la firma sul rinnovo del contratto fino al 2023. Attesa in giornata invece l’ufficialità per l’arrivo del difensore messicano classe 1998 Johan Vásquez dal Pumas, il calciatore impegnato con la propria nazionale alle Olimpiadi, dove ha raggiunto la medaglia di bronzo, si trasferirà in Serie A dal Messico, inoltre può adattarsi a fare più ruoli. Un rinforzo importante per la difesa genoana.
LEGGI ANCHE: Genoa, colpo vicino per l’attacco di Ballardini
This post was last modified on 11 Agosto 2021 19:22
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…