Mercato Salernitana, in arrivo un bomber da 20 gol

In attesa di novità societarie concrete, la Salernitana continua a muoversi sul mercato per mettere a disposizione di mister Castori giocatori validi e affidabili per riuscire a raggiungere la tanto agognata salvezza. Secondo quanto riportato da più fonti, tra cui il noto giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio si dà praticamente per chiusa la trattativa per Simy.

La dirigenza, consapevole di non avere un grosso budget a disposizione, ha messo sul tavolo circa 6 milioni di euro da pagare in due rate, con bonus in base ai gol segnati, alle presenze e al raggiungimento degli obiettivi di squadra. Al calciatore tre anni di contratto più opzione per una quarta stagione.

Se, però, Fiorentina e Udinese dovessero garantire subito il pagamento di quella cifra, è chiaro che l’operazione rischierebbe di saltare. Simy verso Salerno? Non c’è ancora l’ok definitivo. Buone possibilità, ma fumata bianca ancora relativamente lontana. E non sono del tutto tramontate le piste Favilli e Lammers, oggetto del desiderio del tecnico Castori. Quanto a Caprari e Chabot, la Sampdoria assicura che non c’è mai stata la possibilità di un trasferimento a Salerno, su sponda granata la versione è diametralmente opposta.

LEGGI ANCHE: Mercato, un ex Napoli verso l’Arabia Saudita

Impostazioni privacy