Photo LaPresse - Spada May 23 , 2021 Bergamo Italy Soccer A.C. Milan- Season 2020-2021 - Serie A Atalanta vs Milan In the pic: Milan s players celebrates for the conquest of the qualification in the Champions League, Tomori , Samu Castillejo PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex
Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi la cessione di Jens Petter Hauge all’Eintracht, il Milan potrebbe salutare anche Samu Castillejo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, su di lui si starebbe muovendo con decisione il Getafe.
L’esterno offensivo classe 1995 avrebbe già raggiunto l’accordo sull’ingaggio per il suo ritorno in patria. Ecco che quindi nei prossimi giorni potrebbe arrivare a Milano anche l’offerta ufficiale da parte del club spagnolo.
Il giocatore, che con i rossoneri ha collezionato 108 presenze condite da 10 gol e 13 assist, viene valutato da Maldini almeno 8 milioni di euro. Una cifra considerata eccessiva da tutti i club che finora hanno chiesto informazioni sul numero 7. Si dovrà necessariamente trattare per mettere d’accordo tutte le parti, ma già nei prossimi giorni potrebbe arrivare la chiusura dell’affare.
Castillejo-Milan, capitolo finale?
LEGGI ANCHE: Milan, senti Tuchel: Ziyech? Infortunio più grave del previsto”
This post was last modified on 12 Agosto 2021 11:36
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…