
FC Barcelona, Barca v Juventus FC - Joan Gamper Trophy Memphis Depay of FC Barcelona celebrates after scoring a goal during the pre-season friendly football match between FC Barcelona and Juventus FC. FC Barcelona won 3-0 over Juventus FC. Sant Joan Despi Spain Copyright: xNicolxCampox
Dopo il doloroso addio di Messi e l’infortunio che terrà Aguero lontano dal campo per diverso tempo, si riscontrano nuove problematiche per il club catalano.
Infatti il contratto di Memphis Depay non è ancora stato depositato. Nonostante la partenza de La Pulce, il rapporto tra monte ingaggi e ricavi è al 95%, ben oltre rispetto al limite fissato al 70%. Per lo stesso motivo devono ancora essere registrati gli acquisti di Eric Garcia e dell’ex numero 10 del City.
Il Barcellona sarà impegnato domenica all’esordio in campionato contro la Real Sociedad. Sarà quindi necessaria una corsa contro il tempo per mettere a disposizione di Koeman il talento olandese. Dalla Spagna filtra un cauto ottimismo, poiché lo stipendio dell’ex Lione è costituito per la maggior parte da bonus. Proprio questo fattore dovrebbe consentire ai Blaugrana di risolvere la situazione in tempi brevi.
LEGGI ANCHE:Praticamente fatta per l’Inter: che colpo!
This post was last modified on 12 Agosto 2021 12:27
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…