
Nikola Maksimovic of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and F.C. Crotone at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 03 April 2021. Naples Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy Copyright: xFrancoxRomanox SP24-1-011
Nikola Maksimovic ha parlato ed ha espresso chiaramente la volontà di tornare al Napoli dopo che il contratto non gli è ancora stato rinnovato. Così ha parlato il difensore serbo: “Il Napoli? Tornerei di corsa, lì mi sento a casa mia. La città ha accolto me e la mia famiglia alla grande, abbiamo stretto amicizie che resteranno salde per la vita. I miei figli sono napoletani acquisiti e si trovano bene nelle scuole che frequentano“.
Il problema è stato principalmente l’ingaggio pesante, ma il difensore ha risposto così: “Da parte mia, se il Napoli vuole, sono pronto a mettermi a disposizione per trovare un accordo e proseguire insieme. Offerte? Ci sono state 4 offerte, 2 dalla Francia, una dalla Turchia e una dal Qatar, ma io non mi vedo lontano dall’Italia e il Napoli ha la priorità”.
LEGGI ANCHE: Inter, il colpo in arrivo è atteso in serata a Milano
This post was last modified on 12 Agosto 2021 17:14
Luciano Spalletti è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Dopo l'esonero di Igor Tudor,…
Sei primo in Liga dopo 10 giornate con tanto di ultimo successo nel Clasico contro…
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…