DAZN, ufficiale: Luca Marelli “talent” arbitrale per la Serie A

L’ex arbitro Luca Marelli ha annunciato che sarà uno dei nuovi commentatori tecnici della piattaforma streaming di DAZN.

Ha commentato così il suo ingresso nella squadra di DAZN attraverso i social:Alaves-Real Madrid (sabato 14, ore 22) sarà una sorta di prova generale in vista della prima giornata di campionato di Serie A. Da domani sera sarò impegnato come “talent” arbitrale (o, se volete, commentatore tecnico arbitrale) per DAZN.

Nel corso della stagione scoprirete un nuovo modo di raccontare l’episodio arbitrale, nel solco di come ho agito negli ultimi anni: regolamento, applicazione del protocollo, spiegazione e, ovviamente, opinione personale», ha aggiunto Marelli in un post pubblicato sul suo profilo Facebook.

«Non mi dilungo oltre, durante le prime giornate di campionato prenderete confidenza con questo nuovo metodo. Oggi mi preme ringraziare tutti Voi: senza la vostra fiducia, la vostra attenzione e la vostra interazione non avrei mai potuto raggiungere questo traguardo. Un traguardo che voglio condividere con tutti voi. Grazie e buon campionato a tutti»

LEGGI ANCHE: Inter, l’agente di Lukaku: “L’Inter ha provato in tutti i modi ad impedire il trasferimento”.

Impostazioni privacy