
Il potente tiro di Nainggolan
Radja Nainggolan lascia la Serie A.
Dopo aver rescisso il contratto con l’Inter, l’ex Roma sembrava destinato a tornare a Cagliari. Il calciatore è sempre stato legato alla società sarda, la quale dopo Piacenza lo ha lanciato e affermato nella massima competizione del nostro paese.
Dopo l’ultima stagione passata in Sardegna sembrava ormai fatta per il suo ritorno in maglia rossoblùu, nelle ultime ore però il giocatore ha sparigliato le carte arrivando a una clamorosa decisione.
Dopo il rilancio dell’Anversa, il Ninja, ha deciso di tornare a casa, sarà dunque il Belgio la nuova destinazione del centrocampista.
Sono adesso in corso i lavori per i contratti e lo scambio di documenti. Dopo 14 anni passati tra Piacenza, Roma, Cagliari e Inter Radja Nainggolan lascerà dunque l’Italia. Per lui si chiude un capitolo importante della propria carriera. Ci sarà l’Anversa nel suo prossimo futuro.
LEGGI ANCHE: Conference League, la Roma scopre il suo avversario: tre “italiani” aspettano i giallorossi!
This post was last modified on 13 Agosto 2021 11:33
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…