Serie C, riparte il campionato. Tutto in live streaming su Eleven Sports

Riparte finalmente anche la Serie C, tutto live in streaming dal 21 agosto su Eleven Sports. Si parte con il primo turno di Coppa Italia.

Mai come quest’anno l’estate ha regalato trionfi, sorrisi e successi sportivi all’Italia, trasformando il 2021 nell’anno delle grandi vittorie azzurre. In questo momento storico ELEVEN, OTT, broadcaster di sport e intrattenimento, vuole continuare a celebrare questa “estate italiana” con i grandi eventi legati alla Serie C. Si parte il 21 Agosto con la diretta streaming e on demand del primo turno della Coppa Italia Serie C, una grande competizione che esordirà con una nuova formula altamente spettacolare che prevede ben 56 squadre impegnate nel primo turno. In calendario, infatti, ben 28 gare a eliminazione diretta per rompere il ghiaccio nella stagione 2021/22 che avrà il suo apice il weekend del 28-29 agosto quando sarà in programma la prima giornata del campionato di Serie C. Un campionato che parte con grandissime ambizioni e rappresenta già un unicum per la storia della Lega Pro. Le 60 formazioni ai nastri di partenza, infatti, rappresentano ben 19 delle 20 regioni italiane (solo la Valle d’Aosta non ha rappresentanti), visto il ritorno fra i professionisti del Campobasso e la retrocessione della Virtus Entella che hanno “riportato” il Molise e la Liguria nella geografia della Serie C.

“Ripartiamo con entusiasmo per la nuova stagione di Serie C – ha commentato Giovanni Zurleni Amministratore Delegato di Eleven Sports – Vogliamo regalare ai tifosi le grandi emozioni di un campionato di altissimo livello con squadre di grande blasone che possono contare su tifoserie sempre molto legate al territorio e ai propri colori. Questa nuova ripartenza si preannuncia, dal punto di vista competitivo, molto interessante anche grazie al nuovo format della Coppa Italia e alla composizione dei tre gironi che regaleranno subito sfide tutte da vivere. Noi ci faremo trovare pronti per un’altra entusiasmante stagione in cui racconteremo le partite e tutte le storie dei protagonisti che rappresentano il campionato degli italiani”

1.140 partite di regular season, più la Coppa Italia e la post-season, anche quest’anno live su Eleven Sports che si conferma il punto di riferimento dei tifosi. È cambiato infatti il dominio, elevensports.com e non più elevensports.it ma non la passione nel raccontare la stagione di Serie C. Inoltre la nuova piattaforma di ELEVEN, oltre ad offrire una migliorata user experience, darà la possibilità di accedere a nuovi contenuti premium originali.

Oltre che tramite computer e chromecast, tutti i tifosi potranno accedere all’offerta ELEVEN anche attraverso i dispositivi mobili, scaricando la nuovissima app direttamente da app store e google play che consentirà una fruizione ancora più semplice con una UX davvero all’avanguardia.

L’offerta di Eleven, inoltre, offrirà agli utenti soluzioni di acquisto sempre più flessibili grazie alle partnership con importanti operatori leader sul mercato come Vodafone e Wind Tre.

A PROPOSITO DI ELEVEN SPORTS

ELEVEN SPORTS è un provider internazionale specializzato nella trasmissione di eventi sportivi e lifestyle entertainment a 30 milioni di fan in tutto il mondo attraverso le sue piattaforme OTT.

La società nasce nel 2015 dall’intuizione di Andrea Radrizzani, imprenditore italiano con una consolidata esperienza nei settori dello sport e dei media e tra i primi ad intravedere le potenzialità di nuovi mercati grazie all’evolversi della tecnologia applicata a modalità di fruizione degli eventi sportivi innovative e accessibili.

ELEVEN SPORTS oggi rappresenta non solo un modello vincente di fare impresa, ma anche la perfetta sintesi di tecnologia, media, entertainment e sport.

Fondatore di ELEVEN, Radrizzani è anche il Patron del Leeds United (club di Premier League) e di Aser Ventures, società di investimento globale che opera nei settori dello sport, dell’intrattenimento e del lifestyle.

Internazionale per dna, ELEVEN è presente sui mercati di tutta Europa (Belgio, Polonia, Portogallo e Italia), in Asia (Taiwan, Giappone).

Con un’attitudine a trasmettere solo il meglio degli eventi sportivi di tutto il mondo, ELEVEN gestisce un ampio portfolio di diritti tv che include la Serie A (ELEVEN Polonia, Belgio), Serie C (ELEVEN Italia), LaLiga (ELEVEN Belgio, Polonia, Portogallo) e la UEFA Champions League (ELEVEN Portogallo). ELEVEN Belgio invece si è assicurata i diritti della Pro League belga, dei campionati secondari e della Women’s Super League.

ELEVEN è sinonimo di contenuti sempre nuovi, completi e accattivanti: dirette in tutte le lingue locali impreziositi da aggiornamenti live, commenti da bordo campo e in studio, contenuti digitali e programmazione local.

Nel 2017 ELEVEN sbarca anche in Italia con una piattaforma dedicata al mercato nazionale convinta delle grandi potenzialità di crescita del segmento. Intuizione azzeccata vista la crescita del numero di fan che hanno apprezzato le nuove modalità di fruizione degli eventi sportivi.

Ad oggi la piattaforma di streaming online di ELEVEN ITALIA fornisce un’offerta live completa agli appassionati di Serie C, Superlega Volley, Serie A1 di pallanuoto e tanto altro ancora.

Impostazioni privacy