Vitality Stadium, Bournemouth, July 27th 2021 Tammy Abraham 9 Chelsea during the friendly game between AFC Bournemouth and Chelsea FC at the Vitality Stadium in Bournemouth, England Friendly - AFC Bournemouth V Chelsea PUBLICATIONxNOTxINxBRA
Tammy Abraham è appena arrivato all’aeroporto di Ciampino a Roma. È stato accolto da circa una cinquantina di tifosi, che gli hanno subito fatto percepire il loro calore con urla e cori anche in questo caldo ferragosto. Accompagnato dal DS Tiago Pinto, l’attaccante inglese è ora diretto a Villa Stuart per le visite mediche di rito.
L’operazione si è chiusa per circa 45 milioni complessivi, con un diritto di recompra in favore del Chelsea di 80 milioni che, però, sarà possibile esercitare solamente tra due stagioni. Abraham percepirà circa 5 milioni all’anno, con un contratto fino al 2026. Mourinho è finalmente pronto ad accogliere il suo nuovo centravanti.
LEGGI ANCHE: È morto Gerd Müller
This post was last modified on 15 Agosto 2021 14:40
Il Milan mette nel mirino un giocatore in uscita dagli inglesi di Guardiola, altro asse…
Dal Manchester United all'Inter, i 'Red Devils' aprono a una cessione importante: i nerazzurri ne…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio si è rivelato molto più grave del…
L'Inter aveva deciso di puntare su un nome differente per la panchina. Ci sono stati…
I bianconeri potrebbero decidere di chiudere una doppia operazione con l'Atalanta. Per il momento si…
Il livello in Serie A è sempre più alto e i nerazzurri non possono assolutamente…