
Italy: Italian National Football Team at Quirinale in Rome Alessandro Florenzi the player of the Italian National Football Team enter the Quirinal Palace in Rome to visit the President of the Republic Sergio Mattarella after the victory of the European Football Championships, raising the cup won to the sky. The Italian tennis player Matteo Berrettini, finalist at the Wimbledon tournament, also attended the ceremony Rome Italy Copyright: MatteoxNardone
La parentesi di un anno a Parigi è servita ad Alessandro Florenzi per esprimere il proprio potenziale. L’esterno di proprietà della Roma è ormai prossimo al ritorno in serie A: nel suo futuro ci sarà il Milan.
Dopo aver risolto il nodo attaccanti, la squadra della Capitale ha trovato una nuova sistemazione per Florenzi. I giallorossi hanno speso ben 97 milioni sul mercato, stando alle parole di Gianluca Di Marzio, diventando, attualmente, la squadra italiana ad aver speso di più in questo mercato.
Col via libera di Florenzi, le due squadre hanno intavolato una trattativa cercando una soluzione ottimale per entrambe. Stando ai numeri riportati nuovamente da Gianluca Di Marzio, la Roma avrebbe aperto al prestito oneroso con diritto di riscatto: un milione per il prestito e circa 4 per il riscatto.
L’affare potrebbe concludersi già nelle prossime ore.
POTREBBE INTERESSARTI: La Roma continua a lavorare sul mercato: la situazione
This post was last modified on 16 Agosto 2021 21:19
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…