
Manuel Locatelli SassuoloCristiano Ronaldo dos Santos Aveiro Juventus during the Italian Serie A match between Sassuolo 1-3 Juventus at Mapei Stadium on May 12, 2021 in Reggio Emilia, Italy. Noxthirdxpartyxsales PUBLICATIONxNOTxINxJPN 160142871
La Juventus è pronta per l’ennesima, forse decisiva, avanzata per Locatelli. Come riporta Gianluca di Marzio nel suo sito, nelle prossime ore i bianconeri cercheranno di convincere definitivamente il Direttore Sportivo Carnevali con una nuova offerta.
L’ultimo ostacolo rimane la formula dell’affare: un prestito con obbligo a 35 milioni senza condizioni è la richiesta del Sassuolo. La Juventus invece vuole collegare il riscatto alla qualificazione alla prossima Champions League. Rimane questo l’elemento di contrasto tra le due società che posticipa la fumata bianca.
Le prossime ore saranno probabilmente quelle decisive. La volontà del giocatore è chiara: la pista Arsenal si è, ormai, definitivamente arenata, Locatelli vuole solo la Juventus. Tra oggi e domani, probabilmente, arriveranno importanti novità sull’affare.
This post was last modified on 16 Agosto 2021 15:41
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…