
Mandatory Credit: Photo by Irina R Hipolito/Shutterstock 11885513cg Francisco Alarcon Isco of Real Madrid stop the ball during La Liga football match between Real Madrid CF and CA Osasuna at Estadio Alfredo di Stefano on May 01, 2021 in Madrid, Spain. Soccer: La Liga - Real Madrid V Osasuna, Spain - 01 May 2021 Soccer: La Liga - Real Madrid V Osasuna, Spain - 01 May 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTXHUNxGRExMLTxCYPxROMxBULxUAExKSAxONLY Copyright: xIrinaxRxHipolito/Shutterstockx 11885513cg
Il Milan continua a puntare a Isco per rinforzare la propria trequarti. Tuttavia secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la dirigenza rossonera vorrebbe aspettare il finale del calciomercato per ottenere un importante sconto sul cartellino del giocatore.
Ancelotti ha speso belle parole su Isco. Ma il calciatore vorrebbe cambiare aria per dare un nuovo slancio alla propria carriera che negli ultimi anni si è un po’ spenta.
Il Milan per Isco rappresenta un’ottima opportunità e anche un ambiente dove ritrovare vecchi amici come Theo, Diaz e Castillejo.
Il Real Madrid ha necessità di far cassa e vendere un giocatore scontento, da qui nasce la mossa di Maldini e Massara. Più si va avanti più il Real dovrà abbassare le proprie pretese sul cartellino del giocatore.
Dunque Isco al Milan si farà, sempre che il giocatore non cambi idea e decida di restare al Real Madrid. Ma sopratutto se il Real cadrà nella trappola del Milan e abbasserà la cifra richiesta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Van Bommel ma che combini? Gaffe dell’ex Milan il Wolfsburg eliminato a tavolino!
This post was last modified on 17 Agosto 2021 10:23
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…