VIDEO | LOCATELLI ALLA JUVE, ULTIM’ORA!

Manca ormai davvero poco per concludere a buon fine la trattativa per portare Manuel Locatelli a vestire la maglia della Juventus. Come riportato da Calciomercato.com, infatti, l’accordo tra i bianconeri ed il Sassuolo è quasi totale e definitivo.

Il prezzo da pagare per il cartellino del giocatore sarà di 35 milioni di euro, con il pagamento che verrà spalmato in cinque anni. Intesa anche sulla formula: il centrocampista si trasferirà a Torino in prestito con obbligo di riscatto dopo la prima stagione.

L’ultimo nodo da sciogliere rimane quello relativo alle condizioni legate a tale obbligo, relative, presumibilmente, o alla qualificazione alla prossima Champions League da parte della Juve oppure al numero di presenze collezionate dallo stesso Locatelli nell’imminente stagione.

Una volta deciso in quale dei due casi scatterà automaticamente il riscatto l’affare andrà in porto e Massimiliano Allegri potrà avere un nuovo rinforzo a disposizione.

Ulteriori conferme arrivano anche dal giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira e dall’inviato di Goal Romeo Agresti, sui loro profili Twitter.

#locatelli #juve #juventus #spazioj

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3tpLq6N
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc

Impostazioni privacy