
Torino Becao Bremer
Sembra difficile che il futuro di Keita Balde Diao sia ancora in Italia. Dopo le esperienze con Lazio Inter e Samp l’attaccante classe 1995 di proprietà del Monaco volerà su altri lidi ed in altri campionati.
L’ultima stagione in prestito alla Samp è stata molto positiva e la società blucerchiata lo riaccoglierebbe volentieri, ma al momento sembra una strada difficile da percorrere.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul senegalese ci sono tre squadre interessate. C’è forte il Valencia: il club spagnolo, però, deve guardarsi le spalle dal Fenerbahce, che lo porterebbe volentieri in Turchia, e dal Watford, che vorrebbe regalare un rinforzo in attacco a Xisco.
LEGGI ANCHE: Inter, Insigne è ancora un obiettivo alla portata?
This post was last modified on 21 Agosto 2021 12:22
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…