Italy: ssc napoli s 2021-22 pre-season training camp in Castel di Sangro SSC Napoli s Italian striker Lorenzo Insigne celebrates after scoring a goal during friendly match SSC Napopoli - Ascoli at preseason to Castel di Sangro ABPH5714 Copyright: xAntonioxBalascox
Marotta è a caccia di un altro attaccante. Tiene banco il testa a testa tra Thuram (ad oggi favorito) e Correa, ma secondo il Corriere dello Sport l’Inter non ha abbandonato ancora la pista che porta a Lorenzo Insigne.
Se l’investimento per la nuova punta dovesse lasciare qualche milione a disposizione, allora verrà effettuato un tentativo last-minute con il Napoli. Altrimenti si attenderà qualche mese per prenderlo a parametro zero.
L’Inter quindi ha due carte da giocarsi. Fare un offerta gli ultimi giorni di mercato oppure attendere il primo Febbraio per prenderlo gratis. De Laurentiis ha avuto altri casi simili, come Milik, e non si è mai lasciato sottomettere da altre società prendendo meno del dovuto. Piuttosto lui preferisce perdere il giocatore a zero.
Ad oggi la valutazione è di 25 milioni di euro ed è stata declinata una prima offerta nerazzurra di 15 più il cartellino di Sanchez. In ogni caso, vista la tensione tra le parti, l’Inter rinvierà di un anno lo sbarco alla Pinetina di Insigne, garantendogli l’ingaggio desiderato.
LEGGI ANCHE: Empoli, in arrivo un attaccante dall’Inter!
This post was last modified on 21 Agosto 2021 12:06
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…