Lionel Messi of Barcelona press conference, PK, Pressekonferenz Mirlaem Pjanic arrives to Lionel Messi farewell press conference at Auditori 1899 at Camp Nou Stadium in Barcelona, Spain on August 8, 2021. Barcelona Catalonia Spain daximages-lionelme210808_npyNI PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xDAXxImagesx
Il matrimonio tra Pjanic ed il Barcellona non è mai sbocciato del tutto. Soprattutto non è sbocciato il matrimonio tra il bosniaco e l’allenatore blaugrana Koeman, che a lui ha sempre preferito i vari Pedri, Puig, De Jong ecc….
Ecco perché il centrocampista bosniaco gestito da Ramadani si sta guardando in giro. Anche verso Firenze. L’inserimento della Fiorentina c’è stato e Pjanic ha ascoltato con interesse. Pur di tornare a giocare con continuità sarebbe disposto anche a decurtarsi di molto lo stipendio e la soluzione Fiorentina lo stuzzica. Commisso vuole fare lo sgarbo agli odiati rivali della Juve che sono sul giocatore da tempo anche se non hanno mai affondato.
Anche per questo la Fiorentina spera di convincere Pjanic, potendo contare anche sul contributo del Barcellona (che pagherebbe metà ingaggio) e sulla disponibilità del giocatore a ridurselo. A riportare tutto ciò è il QS-La Nazione.
LEGGI ANCHE: Genoa, si avvicina un ritorno illustre per la trequarti
This post was last modified on 21 Agosto 2021 10:25
Si avvicina un altro rinnovo in casa Fiorentina. Dopo quello di Moise Kean, arrivato a…
Al Milan avrebbe fatto comodo già in estate, ma l'affare è solo rimandato. Tare accontenterà…
Non si riesce proprio a trovare pace con queste Nazionali. A farne le spese adesso…
Questa sera, Israele proverà a fermare gli azzurri a Debrecen. In attacco, per gli avversari…
Non solo il Milan, anche la Juventus continua a lavorare in uscita a mercato chiuso:…
Tutti in campo per le qualificazioni valide per il prossimo campionato del mondo. Tutti tranne…