Inter e Lazio bene, delusione Toro: ecco cosa è accaduto ieri

Le prime partite del campionato di Serie A si sono concluse ieri sera con la vittoria di Lazio e Atalanta. Nel pomeriggio avevano già portato a casa i tre punti Inter e Sassuolo.

Un inizio interessante per Inzaghi che ha vinto per quattro a zero sul Genoa, davanti ai propri tifosi, con un Edin Dzeko scatenato, che va in gol e lavora per la squadra. Un Sassuolo che vince sul Verona dopo una partita ricca di gol e di emozioni, con l’espulsione di Veloso al primo tempo.

La Lazio vince in rimonta sull’Empoli, nonostante la squadra sia ancora in rodaggio portano a casa i tre punti. I toscani pagano le ingenuità in difesa e i gol mancati di un soffio. Per l’Atalanta è stata una vittoria sofferta, che ha portato a casa nell’ultimo minuto di ricupero. Il gol di Muriel nei primi minuti del primo tempo non hanno scoraggiato il Torino, che nella ripresa ha messo in moto il Gallo Belotti, e ha rischiato anche di andare in vantaggio, ma non ha sfruttato al meglio le sue possibilità.

Scenderanno in campo alle 18:30 la Juventus contro l’Udinese e il Bologna che si scontrerà con la Salernitana. Nella serata, alle 20:45, scenderanno in campo la Roma che affronterà la Fiorentina e il Napoli di Spalletti che sfiderà il Venezia. Per l’esordio del Milan di Pioli bisognerà attendere lunedì sera.

LEGGI ANCHE: Atalanta, si complica l’affare Thorsby

Impostazioni privacy