19 PIETRO PELLEGRI MONA FOOTBALL : Nantes vs Monaco - Ligue 1 Uber Eats - 31/01/2021 AnthonyBIBARD/FEP/Panoramic PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL
Manca solo la firma sul contratto e, di conseguenza, l’ufficialità. A breve Pietro Pellegri può dirsi un nuovo calciatore del Milan. L’attaccante italiano è sbarcato pochi istanti fa a Milano. Attese quindi già per domattina le visite mediche del classe 2001, pronto ad iniziare la sua nuova avventura calcistica.
Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, il Milan ha chiuso per l’acquisto del centravanti dal Monaco. La formula è la seguente: prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni, più un ulteriore milione di euro in bonus relativo a determinati obiettivi più o meno facilmente ottenibili e un’aggiuntiva percentuale sulla futura rivendita del calciatore, precisamente del 15%. Quest’ultima clausola è stata fondamentale per poter ottenere il lasciapassare definitivo da parte del club monegasco.
LEGGI ANCHE: Inarrestabile PSG: tratta un talento del futuro per il centrocampo!
Molto entusiasta e carico si dice il nuovo bomber del Milan. Accompagnato dalla fidanzata Viktorija, una delle figlie dell’allenatore del Bologna Mihajlovic, è sbarcato poco tempo fa a Milano. Questa notte la passerà in hotel e domani sarà il giorno dedicato alle visite mediche e alla firma sul nuovo contratto che lo legherà al Milan.
This post was last modified on 23 Agosto 2021 22:12
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…