Calciomercato Milan, il nuovo attaccante rossonero è sbarcato in città

Manca solo la firma sul contratto e, di conseguenza, l’ufficialità. A breve Pietro Pellegri può dirsi un nuovo calciatore del Milan. L’attaccante italiano è sbarcato pochi istanti fa a Milano. Attese quindi già per domattina le visite mediche del classe 2001, pronto ad iniziare la sua nuova avventura calcistica.

Pellegri-Milan: le cifre dell’acquisto rossonero

Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, il Milan ha chiuso per l’acquisto del centravanti dal Monaco. La formula è la seguente: prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni, più un ulteriore milione di euro in bonus relativo a determinati obiettivi più o meno facilmente ottenibili e un’aggiuntiva percentuale sulla futura rivendita del calciatore, precisamente del 15%. Quest’ultima clausola è stata fondamentale per poter ottenere il lasciapassare definitivo da parte del club monegasco.

LEGGI ANCHE: Inarrestabile PSG: tratta un talento del futuro per il centrocampo!

Pellegri: “Sono felice di poter cominciare”.

Molto entusiasta e carico si dice il nuovo bomber del Milan. Accompagnato dalla fidanzata Viktorija, una delle figlie dell’allenatore del Bologna Mihajlovic, è sbarcato poco tempo fa a Milano. Questa notte la passerà in hotel e domani sarà il giorno dedicato alle visite mediche e alla firma sul nuovo contratto che lo legherà al Milan.

Impostazioni privacy