Clamoroso! Belotti può lasciare il Toro! Un club europeo sul bomber italiano

È l’Inter il club interessato a Belotti. Marotta e Ausilio stanno trattando il Tucu Correa, ma in questi momenti hanno iniziato parallelamente i dialoghi col Toro per il Gallo. La dirigenza nerazzurra quindi ha deciso di trattare insieme entrambi gli attaccanti.

Inter, il punto su Joaquin Correa

Come riporta Gianluca Di Marzio, l’Inter è sì interessata al Tucu Correa, lo sta trattando. Ma ha trovato delle complicanze nella trattativa, in particolar modo è la richiesta della Lazio che non è apprezzata da Marotta & co. Lotito vorrebbe necessariamente almeno 30 milioni cash più ulteriori bonus, mentre l‘Inter vorrebbe decisamente abbassare l’offerta, al di sotto dei 30 milioni e senza bonus. Ed ecco che spunta l’idea: il Gallo Belotti.

LEGGI ANCHE: Bologna, ecco il tuo difensore! Domani le visite mediche

Inter, si tratta col Toro per Belotti

Viste le complicanze per chiudere per Correa, che tanto vorrebbe cambiar aria e rimanere in Italia, Marotta e Ausilio hanno avviato i contatti col Toro per Belotti. La trattativa sarebbe anche fattibile, dato che la richiesta da parte della dirigenza granata sarebbe inferiore a quella dei biancocelesti: 20-22 milioni più bonus per il campione europeo. Sarebbe un notevole risparmio e oltretutto un calciatore appunto italiano e poi è risaputa la volontà di Belotti di provare una nuova avventura che sia all’altezza del suo effettivo valore. La scelta finale però spetterà a Simone Inzaghi, il quale dovrà decidere quale preferirà, anche in base alle condizioni. Siamo alle battute finali, ma un attaccante sicuramente arriverà. Chissà quale sarà.

Impostazioni privacy